mercoledì 4 maggio 2016

VIAGGIO NEL CUORE DEI FIORDI


Parti per una fantastica crociera alla scoperta dello spettacolare paesaggio norvegese. Dopo un breve volo con partenza Milano/Roma arriverete a Kiel per iniziare la vostra avventura abbracciati dai famosissimi fiordi e cullati dal rumore delle cascate. Mettiti comodo a bordo di un caratteristico treno e immergiti nella natura che ti circonda, per poi ammirare il mondo da una prospettiva totalmente diversa: 1500 m di adrenalina pura. 

IL NOSTRO ITINERARIO

Dopo essere atterrati all’aeroporto  di Lubecca il transfer MSC vi dirigerà a bordo della nave MSC Musica attraccata al porto di Kiel
Al tramonto partirete per la fantastica Copenhagen e all’indomani potrete godere della nave in un intera giornata di navigazione. 
Alle prime luci dell’alba giungerete al porto di Hellesylt e alla città di Gerainger e dopo averli  potuti visitare  sarete pronti ad emozionarvi tra i paesaggi di Flam.
L’ultima stravolgente tappa sarà Stavanger seguita da un successivo giorno di navigazione prima di ritornare al vostro porto di imbarco.

Nessun commento:

Posta un commento